il nostro team service

SERVICE

Un team di tecnici garantisce il supporto per qualsiasi problematica riguardante i caricatori incluso il pronto intervento di un tecnico qualificato, qualora necessario.

Durante l’installazione dei macchinari presso la sede dei clienti i nostri tecnici provvedono a tutte le verifiche per la messa in produzione dei macchinari ed effettuano un training di istruzione al personale addetto. E’ possibile organizzare corsi di addestramento supplementari da tenersi presso la clientela o presso la nostra sede.

Il servizio assistenza può essere completato con un sistema di tele service che consente, per mezzo di un collegamento remoto, la verifica di eventuali anomalie sull’impianto del caricatore. Questo garantisce la rapidità di intervento riducendo la voce costi inerente l’assistenza.

Il Service gestisce anche l’organizzazione di manutenzioni programmate sul parco macchine del cliente o la revisione completa dei caricatori Pietro Cucchi e Cucchi BLT usati.

Per il mercato tedesco il Servizio Assistenza è gestito dalla sede di Neckarsulm (Cucchi BLT Deutschland GmbH). Per i paesi dove sono presenti distributori ufficiali l’assistenza è garantita dal distributore stesso.

SERVIZI

  • Installazione ed allineamento del caricatore
  • Helpdesk telefonico​
  • Intervento presso la sede del cliente
  • Assistenza software da remoto
  • Manutenzioni programmate
  • Corsi di formazione presso le nostre sedi o presso i clienti
  • Revisione caricatori con mantenimento o aggiornamento certificazione CE

REVISIONI

Grazie alla pluriennale esperienza nella costruzione di caricatori di barre la Cucchi BLT offre anche un servizio di revisione, aggiornamento, o ricostruzione a nuovo dei caricatori Pietro Cucchi e Cucchi BLT.

Partendo dalla sostituzione delle parti soggettte ad usura fino ad arrivare all’installazione dei più avanzati sistemi di controllo, la revisione di un caricatore è una soluzione economicamente vantaggiosa per il cliente che consente in molti casi di aggiornare un caricatore portandolo a prestazioni ed affidabilità paragonabili a quelle di un caricatore nuovo.

Inoltre, laddove necessario, è possibile ottenere un aggiornamento della macchina alla normativa CE vigente con conseguente certificazione.